Codice: TGR-SUPR
La poltrona SUPREMA, in tutte le sue versioni
 Torna a: RIABILITAZIONE & AUSILI

La poltrona SUPREMA, in tutte le sue versioni, è stata progettata per ampliare le possibilità operative di chi necessita di muoversi comodamente in ambiente interni.


 

La poltrona SUPREMA, in tutte le sue versioni, è stata progettata per ampliare le possibilità operative di chi necessita di muoversi comodamente in ambiente interni.

La Suprema è stata equipaggiata con doppia batteria per consetire il raggiungimento di un'autonomia ancora più estesa sia in ambiente domestico sia lavorativo.
L'innovazione della soluzione offerta è data dal fatto che, una volta esaurita la carica della prima batteria, l'utilizzatore deve semplicemente attendere che la scheda elettronica provveda automaticamente la commutazione sulla seconda batteria. Al termine dell'utilizzo sarà possibile procedere alla ricarica della batteria esaurita.

Pratica e silenziosa, si caratterizza per il design semplice e funzionale e grazie alla base di ruote piroettanti e ruote motrici sterzanti, SUPREMA permette un accesso facile ed immediato sia agli spazi di ridotte dimensioni sia ai servizi di uso comune.

Su richiesta, si effettuano sopralluoghi dimostrativi a domicilio gratuiti e senza impegno.

 
Riconducibile al Sistema Sanitario Nazionale
Nomenclatore Tariffario delle Protesi:
cod. ISO 12.21.27.006 - cod. ISO 12.24.03.157

Super

Progettata per consentire la movimentazione verticale della seduta da un minimo di 43 cm ad un massimo di 74cm.

Slide

Progettata per consentire non solo la movimentazione verticale della seduta da un minimo di 43 cm ad un massimo di 74 cm ma anche un'escursione orizzontale del sedile fino ad un massimo di 20 cm in avanti.

Relax

Progettata per consentire non solo la movimentazione verticale della seduta da un minimo di 43 cm ad un massimo di 65 cm ma anche il basculamento della seduta fino ad un massimo di 12°. Altezza massima basculata 84 cm.